Agriturismo
Maso Al Sole

Dintorni

Civezzano è un incantevole comune del Trentino, perfetto per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta. Tra le attività più consigliate ci sono le escursioni in montagna, la visita ai castelli, gli sport invernali e la degustazione dei prodotti locali. Civezzano offre infatti una vasta scelta di prodotti tipici del Trentino, dai formaggi alle mele, dallo speck alle marmellate. Non perdere l'occasione di scoprire la bellezza di Civezzano e di assaporare i suoi sapori autentici!

Vigneti di Val di Cembra

La Val di Cembra è una valle alpina nel Trentino famosa per i suoi vigneti. Qui, i viticoltori coltivano diverse varietà di uva, tra cui il Müller Thurgau, il Pinot Nero e il Chardonnay, producendo vini di alta qualità. 

Piramidi Di Segonzano

Le Piramidi di Segonzano sono una meraviglia naturale situata in Trentino, costituite da alte colonne di argilla e sabbia. Queste formazioni geologiche sono state create dall'azione dell'erosione e dalla combinazione di fattori climatici ed ambientali nel corso di migliaia di anni.

Palazzo Duomo Trento

Il Palazzo Duomo di Trento è uno dei più importanti esempi di architettura gotica in Trentino. Costruito tra il XIII e il XVI secolo, ospita al suo interno numerose opere d'arte e monumenti di grande valore storico e artistico.

Trentino Da Vivere

Maso al Sole nasce in un piccolo paradiso naturale, venite alla scoperta di luoghi nascosti tra le montagne, gli alberi e le acque della nostra bella terra. Esplorate la storia, la cultura e la natura di Civezzano attraverso percorsi e luoghi di interesse adatti a tutta la famiglia.

Il Lago di Santa Colomba

Circondato da boschi di pino silvestre tra i più belli dell’Altipiano, il lago forma, assieme alla Palù dei Preti ad esso collegata, un “hot spot” di biodiversità, tanto da meritare l’istituzione di una “Zona Speciale di Conservazione”

Orrido Ponte Alto

L’Orrido è un profondo canyon, scavato dalle acque tumultuose del Torrente Fersina nel corso di migliaia di anni… Le due briglie danno origine a spettacolari cascate alte oltre 40 m che si fanno strada tra gli strati di roccia rossa, creando scenografici giochi di luce.